Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

documentare lo stato numerico della popolazione stabile e fluttuante e i mutamenti che in essa si verificano per cause naturali e civili

Vai alla Pagina

Si occupa dell'edilizia privata e pubblica. Sulla base degli indirizzi dati dalla Giunta comunale e sentito il servizio finanziario e gli altri servizi interessati, predispone il programma generale delle opere pubbliche.

Vai alla Pagina

La Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

L'ufficio Comunicazione del Comune di Donori provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Vai alla Pagina

Il settore si occupa dell’accrescimento e del mantenimento del patrimonio immobiliare dell'Ente, della progettazione e direzione lavori di nuove opere.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot