Trasparenza


I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici ( D.lgs. 18 maggio 2015, n.102, pubblicato in G. U. - Serie Generale - n. 158 del 10 luglio 2015, recante attuazione della direttiva 2013/37/UE che modifica la direttiva 2003/98/CE),in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.


DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33
Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. (13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013 )
Entrata in vigore del provvedimento: 20/04/2013

In queste pagine, sezioni e sottosezioni, sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).

 

DENOMINAZIONE  SOTTO SEZIONE 1°LIVELLO DENOMINAZIONE  SOTTO SEZIONE 2°LIVELLO Contenuti
(riferimento al decreto)
Disposizioni Generali Programma per la Trasparenza e l'Integrità Art. 10, c. 8, lett. a
Atti Generali Art. 12, c. 1, 2
Oneri informativi per cittadini e imprese Art. 34, c. 1, 2
Attestazioni OIV o di struttura analoga  
Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo Art. 13, c. 1,  lett. A
Art. 14 
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Art. 47
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Art. 28, c. 1
Telefono e posta elettronica Art. 13, c. 1, lett. D
Articolazione degli uffici Art. 13, c. 1, lett. B, C
Consulenti e collaboratori   Art. 15, c. 1, 2
Personale Incarichi amministrativi di vertice Art. 15, c. 1, 2
Art. 41, c. 2, 3
Dirigenti Art. 10, c. 8, lett. D
Art. 15, c. 1, 2, 5
Art. 41, c. 2, 3
Posizioni organizzative Art. 10, c. 8, lett. D
Dotazione organica Art. 16, c. 1, 2
Personale non a tempo indeterminato Art. 17, c. 1, 2
Tassi di assenza Art. 16, c. 3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Art. 18, c. 1
Contrattazione collettiva Art. 21, c. 1
Contrattazione integrativa Art. 21, c. 2
OIV - Nucleo di Valutazione Art. 10, c. 8, lett. C
Codice di condotta  
Bandi di concorso   Art. 19
Performance Piano delle Performance Art. 10, c. 8, lett. B
Relazioni sulla Performance Art. 10, c. 8, lett. B
Ammontare complessivo dei premi Art. 20, c. 1
Dati relativi ai premi Art. 20, c. 2
Benessere organizzativo Art. 20, c. 3
Enti Controllati Enti pubblici vigilati Art. 22, c. 1, lett. A
Art. 22, c. 2, 3
Società partecipate Art. 22, c. 1, lett. B
Art. 22, c. 2, 3
Enti di diritto privato controllati Art. 22, c. 1, lett. C
Art. 22, c. 2, 3
Rappresentazione grafica Art. 22, c. 1, lett. D
Attività e Procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Art. 24, c. 1
Tipologie di procedimento Art. 35, c. 1, 2
Monitoraggio tempi procedimentali Art. 24, c. 2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Art. 35, c. 3
Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Art. 23
Provvedimenti dirigenti Art. 23
Controlli sulle Imprese   Art. 25
Bandi di gara e contratti   Art. 37, c. 1, 2
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici Criteri e Modalità Art. 26, c. 1
Atti di concessione Art. 26, c. 2
Art. 27
Atti di concessione fino al 2013  
Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Art. 29, c. 1
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Art. 29, c. 2
Beni Immobili e Gestione Patrimonio Patrimonio immobiliare Art. 30
Canoni di locazione o affitto Art. 30
Controlli e Rilievi sull'Amministrazione   Art. 31, c. 1
Servizi Erogati Carta dei servizi e standard di qualità Art. 32, c. 1
Costi contabilizzati Art. 32, c. 2, lett. A
Art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei servizi Art. 32, c. 2, lett. B
Liste di attesa Art. 41, c. 6
Pagamenti dell'Amministrazione Indicatore di tempestività dei pagamenti Art. 33
IBAN e pagamenti informatici Art. 36
Elenco debiti comunicati ai creditori  
Opere pubbliche   Art. 38
Pianificazione e governo del territorio   Art. 39
Informazioni ambientali   Art. 40
Strutture sanitarie private accreditate   Art. 41, c. 4
Interventi straordinari e di emergenza   Art. 42
Altri contenuti Corruzione  
Accesso civico  
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati  
Dati ulteriori  

 

Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.  Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Nei seguenti link sono messi a disposizione il documento di legge integrale e l'allegato di riferimento:

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto