Oggetto PESTE SUINA AFRICANA: ISTITUZIONE ZONA DI SORVEGLIANZA.
Maggiori dettagli

Con provvedimento n. 12 del 13.01.2017 dell'Assessorato dell'Igiene e Saniità della Regione Sardegna, è stata istituita nel territorio del Comune di Donori, la ZONA DI SORVEGLIANZA per PESTE SUINA AFRICANA - focolaio di Dolianova.

Pertanto, nel territorio del Comune di Donori è fatto divieto di circolazione e trasporto dei suini.

Il provvedimento n. 12 del 13.01.2017 viene allegato alla presente comunicazione

Visualizza in modalità Desktop