Oggetto ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA E MICROCHIPPATURA GRATUITA DEI CANI

Iscrizione Anagrafe Canina e microchippatura gratuita dei cani

L'iscrizione all'anagrafe canina comunale, microchippatura, verrà effettuata martedì 13 dicembre 2016 presso i locali comunali in località “Sa Defenza” dalle ore 8,30 alle 13,00. I possessori dei cani devono obbligatoriamente essere muniti di documento di identità e codice fiscale.

Chiunque fosse interessato deve effettuare la prenotazione presentando il modulo allegato compilato all'Ufficio Protocollo entro il 12 dicembre 2016

microchipatura 2016.pdf AVVISO (32.94 KB)
scheda prenotazione.doc MODULO (78.5 KB)

Visualizza in modalità Desktop