Oggetto APERTURA CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA RIFIUTI
Maggiori dettagli

E' stata avviata la gestione in economia del Centro comunale (Ecocentro) di raccolta dei rifiuti urbani sito in Via S’acqua Sa Murta località Is Arenas – area PIP. Con gli allegati provvedimenti del Responsabile del servizio sono stati stabiliti i giorni, gli orari e le tipologie di rifiuti conferibili al centro comunale di raccolta.

Dal giorno 11 (undici) gennaio 2016, i giorni e gli orari di apertura al pubblico del centro di raccolta comunale sono i seguenti:

tutti i martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

tutti i venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

tutti i sabato dalle ore 07.30 alle ore 11.30

Gli addetti al controllo e ricevimento del centro di raccolta comunale sono il Sig. Ardu Giuseppe e il Sig. Coppo Mauro.

Visualizza in modalità Desktop