Comunicazioni _


Anni:

20/02/2017

Comunicazione n° 18/2017 – Generale

ELENCO DEFINITIVO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA I E II GRADO AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO ART. 27 L. 448/1998 -A.S. 2016/2017-

Con determinazione del Responsabile del Servizio -area amm.va- n. 22 del 07.02.2017, è stato approvato l'elenco definitivo suddetto. Con ulteriore atto, successivamente all’approvazione del bilancio di previsione 2017/2019,  si provvederà alla liquidazione dei contributi in favore degli aventi diritto.

Termine scadenza 08/03/2017

- vedi allegati -

20/02/2017

Comunicazione n° 17/2017 – Generale

ELENCO DEFINITIVO STUDENTI SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI I E II GRADO AVENTI DIRITTO ALLA BORSA DI STUDIO DI CUI ALLA L.62/2000 E ALLA L.R. 5/2015, A.S. 2015/2016.

Con determinazione del Responsabile del Servizio -area amministrativa- è stato approvato l'elenco definitivo suddetto.Con ulteriore atto, successivamente all’approvazione del bilancio di previsione 2017/2019,  si provvederà alla liquidazione dei contributi in favore degli aventi diritto.

Termine scadenza 08/03/2017

- vedi allegati -

20/02/2017

Comunicazione n° 16/2017 – Area Amministrativa

LUDOTECA

Si avvisano gli interessati che i locali della ludoteca comunale rimarranno chiusi per qualche mese per lavori di ristrutturazione.

Le attività verranno svolte dal giorno lunedì 20 febbraio presso i locali del Centro di Aggregazione Sociale con i seguenti orari:

1^ FASCIA - LUNEDI' E MERCOLEDI' DALLE 15:00 ALLE 17:00

2^ FASCIA - MARTEDI' E VENERDI' DALLE 15:00 ALLE 17:00

Nessun allegato da scaricare

15/02/2017

Comunicazione n° 15/2017 – Generale

PROGETTO CLUB DI PRODOTTO DEL PARTEOLLA

Seminario “Le opportunità del Club di prodotto nel turismo enogastronomico e delle tipicità: l’esperienza del consorzio “Food in Tour”, mercoledì 22 febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Comune di Barrali. 

Termine scadenza 23/02/2017

- vedi allegati -

10/02/2017

Comunicazione n° 13/2017 – Area Amministrativa

BONUS ELETTRICO - NOVITA' 2017

Si informano tutti coloro che sono beneficiari del bonus elettrico o che intendono usufruirne, che con decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016 sono state introdotte importanti modifiche alla disciplina del bonus elettrico, in particolare alla misura prevista dal decreto interministeriale 28 dicembre 2007 concernente lo sconto in bolletta per i clienti in condizioni di disagio economico.

In particolare, viene aumentata dal 20% al 30% la riduzione media della bolletta annua ottenibile con il bonus;  è incrementato da € 7.500 ad € 8.107,5 il tetto ISEE per avere accesso alle agevolazioni.

- vedi allegati -

09/02/2017

Comunicazione n° 12/2017 – Area Amministrativa

INCONTRI DI INFORMAZIONE SULL'ADOZIONE

I Consultori Familiari di Dolianova e Sinnai organizzano INCONTRI DI FORMAZIONE SULL'ADOZIONE rivolti ai cittadini dei Comuni del Distretto Quartu-Parteolla.

Il primo incontro si terrà presso il Consultorio Familiare di Sinnai il giorno 14 FEBBRAIO 2017 alle ore 16:30.

Nessun allegato da scaricare

07/02/2017

Comunicazione n° 11/2017 – Area Amministrativa

CONTRIBUTI BARRIERE ARCHIETETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI

Si avvisano gli interessati che sono disponibili presso L’Ufficio di Servizio Sociale del Comune i moduli per la richiesta di contributi - annualità 2017 - per il “SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI” ai sensi della Legge 9 gennaio 1989, n. 13

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 1° marzo 2017.

Termine scadenza 01/03/2017

- vedi allegati -

01/02/2017

Comunicazione n° 10/2017 – Generale

BORSE DI STUDIO INPS PER PARTECIPAZIONE A MASTER MIPET (Master in Industrial Plant Engineering &Technologies)

Sono disponibili 10 BORSE DI STUDIO INPS A COPERTURA DEL 100% DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE per il Master MIPET (Master in Industrial Plant Engineering & Technologies) in partenza a Marzo 2017.

- vedi allegati -

23/01/2017

Comunicazione n° 05/2017 – Generale

ELENCO PROVVISORIO CONTRIBUTI PER FORNITURA LIBRI DI TESTO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA DELL'OBBLIGO E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO, A.S. 2016/2017.-

Con determinazione del R.S. n. 378 del 30.12.2016 è stato approvato l'elenco provvisorio succitato. I soggetti interessati potranno presentare le proprie osservazione entro il termine perentorio di 10 giorni dalla data di pubblicazione  nell'albo pretorio online del comune, e precisamente entro il 02 febbraio 2017.-

Termine scadenza 02/02/2017

- vedi allegati -

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente andare alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop